Categories: News

Cremonese-Ternana: l’undici delle due squadre secondo la Lega di B

La Lega di B, nel suo presentare tutte le sfide in programma per l'ottava giornata di campionato cadetto, fornisce anche le probabili formazioni di ogni singola squadra; per quanto riguarda Cremonese-Ternana, per entrare nello specifico, i padroni di casa dovrebbero adottare una difesa a quattro, mentre i rossoverdi potrebbero preferire qualle a tre. Vediamo le formazioni ipotizzate e pubblicate sul sito ufficiale della Lega. 

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Almici, Claiton, Canini, Renzetti; Cavion, Pesce, Arini; Piccolo; Brighenti, Mokulu. (All. Tesser).

Ternana Unicusano (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli, Favalli; Tiscione; Montalto, Albadoro. (All. Pochesci).

Marina Ferretti

Recent Posts

LIVE – PONTEDERA-TERNANA 2-2

Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…

3 secondi ago

Serie A femminile: oggi in campo Napoli W-Ternana Women

Torna la Serie A femminile. Per la Ternana Women c'è la trasferta in casa del…

19 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – La Ternana ora non può sbagliare

La Ternana ora non può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Olympia, Narnese e Terni FC in campo nella quinta di ritorno

Una domenica all’insegna dello sport: oggi, alle 14:30, va in scena la quinta giornata del…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana in campo per rialzare la testa

Ternana in campo per rialzare la testa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana da prime posizioni”

“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago