La Lega di B, nel suo presentare tutte le sfide in programma per l'ottava giornata di campionato cadetto, fornisce anche le probabili formazioni di ogni singola squadra; per quanto riguarda Cremonese-Ternana, per entrare nello specifico, i padroni di casa dovrebbero adottare una difesa a quattro, mentre i rossoverdi potrebbero preferire qualle a tre. Vediamo le formazioni ipotizzate e pubblicate sul sito ufficiale della Lega.
Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Almici, Claiton, Canini, Renzetti; Cavion, Pesce, Arini; Piccolo; Brighenti, Mokulu. (All. Tesser).
Ternana Unicusano (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli, Favalli; Tiscione; Montalto, Albadoro. (All. Pochesci).
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…
La Ternana pareggia in rimonta a Sassari contro la Torres e torna a Terni con…
Torres-Ternana 1-1, primo pareggio stagionale per le Fere. Avevamo sperato tutti potessero arrivare i tre…
La Ternana impatta 1-1 con la Torres. Dubickas sbaglia un rigore poi segna il gol…
Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…