Davide Agazzi ha commentato la sconfitta della Ternana contro la Cremonese: "Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di difficoltà, soprattutto nella prima metà, ma è stata una partita equilibrata dove abbiamo avuto le nostre occasioni. Nel secondo tempo sapevamo che potevamo metterli in difficoltà e abbiamo fatto meglio, gol annullato, poi è stata decisa dagli episodi. Hanno avuto una sola occasione e hanno segnato, noi tante e non ci siamo riusciti, sia per bravura del loro portiere ma anche per errori nostri".
Cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto della partita di oggi: "Che ci abbiamo creduto nel secondo tempo, ci abbiamo provato per riaprirla per fare l'assalto finale. Non mi è piaciuto che abbiamo perso per degli episodi. Se riesci nei momenti decisivi della partita a portare gli episodi a tuo favore riesci a dare la svolta".
Ora la sosta e poi il Pordenone: "Si lavora, si sistema quello che non va, metteremo benzina nelle gambe per prepararci a questa trasferta. Non ci sono partite facile, dobbiamo lavorare per portare gli episodi a nostro favore
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…