Davide Agazzi ha commentato la sconfitta della Ternana contro la Cremonese: "Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di difficoltà, soprattutto nella prima metà, ma è stata una partita equilibrata dove abbiamo avuto le nostre occasioni. Nel secondo tempo sapevamo che potevamo metterli in difficoltà e abbiamo fatto meglio, gol annullato, poi è stata decisa dagli episodi. Hanno avuto una sola occasione e hanno segnato, noi tante e non ci siamo riusciti, sia per bravura del loro portiere ma anche per errori nostri".
Cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto della partita di oggi: "Che ci abbiamo creduto nel secondo tempo, ci abbiamo provato per riaprirla per fare l'assalto finale. Non mi è piaciuto che abbiamo perso per degli episodi. Se riesci nei momenti decisivi della partita a portare gli episodi a tuo favore riesci a dare la svolta".
Ora la sosta e poi il Pordenone: "Si lavora, si sistema quello che non va, metteremo benzina nelle gambe per prepararci a questa trasferta. Non ci sono partite facile, dobbiamo lavorare per portare gli episodi a nostro favore
Fere, è fatta per Angelo Ndrecka titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Le ultime dichiarazioni del pilota hanno preoccupato tutti: ecco che cosa ha detto a proposito…
Fere, la difficile estate dei tifosi rossoverdi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, l'obiettivo è Castelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Tegola per il calciatore, una notizia bruttissima per il ragazzo: l’infortunio lo terrà lontano dai…
La Ternana ha bisogno di qualità negli ultimi 16 metri e per dirla con le…