Non sarà una partita facile da dimenticare per Pietro Rovaglia che contro la Cremonese ha trovato il suo primo gol tra i professionisti. E' lui stesso a raccontare la sua gioia al termine della gara persa dalla Ternana per 3-2 nel primo turno di Coppa Italia. Queste le parole dell'attaccante rossoverde: "É stata per me una giornata difficile da dimenticare, perché ho fatto il mio primo gol tra i professionisti. Era personalmente da me tanto atteso, sono indubbiamente molto felice per questo gol però allo stesso tempo mi dispiace per il risultato perché la squadra è venuta qui per fare una buona prestazione, contro una squadra forte. Noi continuiamo a lavorare sui nostri difetti per migliorarci di partita in partita". Cercherò di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa e di apprendere il più possibile dai giocatori affermati che giocano nel mio reparto. Ho segnato oggi, ma non penso ai numeri, continuerò a lavorare e a dare il massimo per essere sempre pronto quando il mister avrà necessità di me".
Ascoli-Ternana è una sfida che affonda le radici nella storia del calcio italiano. Al Del…
Una serata all’insegna dell’inclusione e dell’emozione quella vissuta al Libero Liberati in occasione di Ternana-Livorno.…
Alla vigilia di Ascoli-Ternana, in programma stasera, mister Tomei ha presentato la sfida in conferenza…
I giornalisti accreditati allo stadio "Liberati", l’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, l’Associazione Stampa Umbra e l’Unione…
La Ternana Women rinnova anche per il 2026 la distribuzione dei kit Baby Fera ai…
Fere, contro l'Ascoli è l'ora della verità titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…