ll Presidente del Pisa, attuale capolista della B, ha parlato oggi in riferimento all’evolversi dell’ondata di Covid che ha investito la sua squadra e il campionato di B: "Da noi sono sempre gli stessi 5. Auspichiamo che non ci sia un ulteriore aumento e di aver gestito al meglio l’emergenza. Fortunatamente nessuno ha sintomi, speriamo che nei prossimi giorni siano negativi così torneranno ad allenarsi. Ma non penso si possa andar avanti facendo gestire tutto alle ASL che decidono secondo parametri diversi."
Sulle altre squadre colpite dal virus ha detto: "Noi e altre squadre con 5 positivi abbiamo giocato, il Monza e il Lecce sono stati fermati. I brianzoli sono stati fermati in un orario in cui noi saremmo già dovuti essere a Cosenza e messi in quarantena dal 19 al 21, la Lega poteva programmare il recupero il 22. A mio avviso la scelta più logica sarebbe quella di fermarsi e far slittare alcune partite. Completare i recuperi e poi riprendere con la prima giornata a gennaio”.
Cosi quindi il presidente Giuseppe Corrado, preoccupato non solo della salute dei suoi tesserati ma anche del regolare svolgimento del campionato ora più che mai che il Pisa vede come obiettivo principale quello di vincere il campionato e salire in A.
Il talentuoso centrocampista francese è finito ai margini del Real Madrid: un club italiano si…
Il primo cittadino prova a fare chiarezza sulle vicende rossoverdi e sulla posizione di Massimo…
Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…
Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…
Ci sono brutte notizie per la carriera del tennista altoatesino. Dopo il trionfo a Wimbledon…