Ai microfoni di "Pianetaserieb.it" il diesse dell'Ascoli Valentini ha parlato dell'emergenza Covid che sta influenzando il normale svolgimento del campionato: "Giocare in queste condizioni per alcune squadre sarebbe troppo penalizzante, credo che la soluzione più giusta sarebbe ricominciare a febbraio. Al momento navighiamo a vista cercando di essere il più precisi possibile e monitorando tutti i giorni il nostro gruppo squadra".
Sulla situazione contagi in casa Ascoli ha detto: "Una prima tranche di Covid ci aveva riguardato a inizio dicembre ed era toccato anche al sottoscritto. Ora abbiamo 6-7 casi, uno già rientrato".
Infine una considerazione sul problema "variante" : "Sono tante le squadre che hanno problemi di contagi, è sintomo del fatto che questa variante ha preso un po’ il sopravvento". Cosi quindi il d.s.Valentini che spera di avere tutti a disposizione per la trasferta contro la Ternana, sviluppi contagi permettendo.
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…