Sale l'attesa per la gara d'andata dei playout. Stasera con fischio d'inizio alle 20.30 andrà in scena Cosenza-Brescia. Si giocherà in un "Marulla" sold out. La prevendita ha toccato quota 13.288 e restano biglietti solo in una curva e alcuni in tribuna centrale. Un anno fa la spinta del pubblico di casa fu determinante nella sfida salvezza contro il Vicenza. Oggi il Cosenza deve fare i conti con un Brescia che non gioca in Serie c da 38 anni e che non ha nessuna intenzione d'interrompere la striscia positiva.
Impegnati in questa lotta salvezza ci sono anche tre ex giocatori della Ternana. I rossoverdi in questione sono Andrea Rispoli, Michele Rigione e Mattia Finotto. Tutti e tre oggi indossano la maglia rossoblù a strisce verticali del Cosenza.
COSENZA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D'Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D'Urso; Nasti. A disp.: Marson, Rispoli, Rigione, Venturi, La Vardera, Kornvig, Calò, Praszelik, Zili, Cortinovis, Finotto, Arioli. All.: Viali.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé. A disp.: Lezzerini, Adorni, Van de Looi, Ndoj, Scavone, Adryan, Niemeijer, Bianchi, Olzer. All.: Gastaldello.
Arbitro: Aureliano.
Ternana, nessuna partenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vendere…
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…