Categories: News

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni del playout di andata

Sale l'attesa per la gara d'andata dei playout. Stasera con fischio d'inizio alle 20.30 andrà in scena Cosenza-Brescia. Si giocherà in un "Marulla" sold out. La prevendita ha toccato quota 13.288 e restano biglietti solo in una curva e alcuni in tribuna centrale. Un anno fa la spinta del pubblico di casa fu determinante nella sfida salvezza contro il Vicenza. Oggi il Cosenza deve fare i conti con un Brescia che non gioca in Serie c da 38 anni e che non ha nessuna intenzione d'interrompere la striscia positiva. 

Impegnati in questa lotta salvezza ci sono anche tre ex giocatori della Ternana. I rossoverdi in questione sono Andrea Rispoli, Michele Rigione e Mattia Finotto. Tutti e tre oggi indossano la maglia rossoblù a strisce verticali del Cosenza. 

COSENZA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D'Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D'Urso; Nasti. A disp.: Marson, Rispoli, Rigione, Venturi, La Vardera, Kornvig, Calò, Praszelik, Zili, Cortinovis, Finotto, Arioli. All.: Viali.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé. A disp.: Lezzerini, Adorni, Van de Looi, Ndoj, Scavone, Adryan, Niemeijer, Bianchi, Olzer. All.: Gastaldello.

Arbitro: Aureliano.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Coppa Italia: è il Giuliano l’avversario della Ternana agli ottavi

Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…

36 minuti ago

Canottaggio, ottimi risultati per il Circolo Canottieri Piediluco al Meeting Nazionale di Pisa

Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…

2 ore ago

Settore giovanile Ternana: weekend tra luci e ombre per le formazioni nazionali

Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…

3 ore ago

Altra TEGOLA in Serie A: brutto infortunio e stop lunghissimo | Che BEFFA anche per il Fantacalcio

Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…

3 ore ago

Ternana il futuro ce l’hai in casa | VIDEO

Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, segnali importanti dal gruppo

Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago