Corrado, prime parole da giocatore del Modena: “Darò il 100%”
Il laterale sinistro in prestito dalla Ternana al Modena fino a fine stagione si è presentato ai suoi nuovi tifosi
![Corrado, prime parole da giocatore del Modena: “Darò il 100%”](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2024/11/0af66a3fe9eea1c62616ad4b2517550f-15674.jpeg)
Tra le operazioni in uscita di oggi c'è anche quella di Corrado al Modena. Il laterale sinistro arriva in Emilia con la formula del prestito fino a fine stagione. Queste le sue prime parole da giocatore gialloblù:
"Dopo i tre anni bellissimi all'Inter sono approdato ad Arezzo, ma è stato un anno abbastanza sfortunato. Poi sono andato a Palermo cercando di giocare, ma lì ho rimediato alcuni infortuni che mi hanno costretto a stare lontano dal campo. Ho provato un altro trampolino di lancio alla Feralpisalò, dove ho fatto una buona stagione, così come alla Ternana dove sono riuscito a giocare tutte le partite . Adesso sono qua. In questi sei mesi cercherò di dare il mio contributo, sono a disposizione del mister. Darò il 100% per questa maglia. Ho sempre giocato terzino sinistro, poi nell'ultimo anno anche da quinto. Sono esplosivo, mi piace giocare la palla, sono offensivo. Mi ispiro a Dimarco e Theo Hernandez, da piccolo guardavo Marcelo e Roberto Carlos".