Coppa Italia, Ternana-Union Brescia 4-1, McJannet: “Mi sento bene, derby vinto per i tifosi”

Il centrocampista rossoverde uno dei protagonisti in questo momento della Ternana.
Uno dei protagonisti del derby e della partita vinta questa sera dalla Ternana con l’Union Brescia è sicuramente Ed McJannet che ha parlato in conferenza stampa nel dopo partita: “Sto molto bene, mi sento molto bene. Sono contento per gli assist a Vallocchia nel derby e stasera a Bianay. Sono molto contento di averli messi in condizione di segnare”.
Sei contento di questa esperienza a Terni: “Sono felice di questo momento. All’inizio giocavo poco, il calcio non è facile, ora però sono in crescita, piano piano ho dimostrato la mia qualità e le mie caratteristiche. Sono contento per questo”.
Liverani ti ha schierato nel derby, ha fiducia in te: “Ho visto quanto questa partita era importante per la città, siamo contenti per aver vinto il derby e per la vittoria di oggi. I tifosi sono molto importanti per noi, quando vinciamo, vinciamo anche per loro. Liverani mi aiuta molto, ogni giorno cresco, quando arriva la mia opportunità mi devo far trovare pronto, come è successo nel derby e questa sera, sono soddisfatto”.
In cosa sei migliorato? “A livello tattico, ho molta più fiducia in me stesso”.
