Coppa Italia Serie C, Ternana-Giugliano si giocherà al Liberati: fissata data e orario
Coppa Italia Serie C
Il cammino verso gli ottavi
Le Fere si sono guadagnate l’accesso agli ottavi grazie alla vittoria di misura (1-0) ottenuta in casa contro il Campobasso. Dall’altra parte, il Giugliano ha superato il Benevento imponendosi con un secco 2-0 davanti al proprio pubblico. Entrambe le formazioni arrivano quindi al confronto forti di un percorso convincente e con l’obiettivo di continuare a sognare la fase finale della competizione.
Formula e possibili incroci
Come da regolamento, ottavi e quarti di finale della Coppa Italia di Serie C si disputeranno in gara unica. In caso di parità al termine dei 90 minuti, la qualificazione si deciderà ai calci di rigore. La vincente del confronto del Liberati affronterà, nel turno successivo, chi avrà la meglio tra Sambenedettese e Union Brescia.
In caso di passaggio del turno, la Ternana potrebbe giocare ancora in casa, con data prevista tra martedì 9 e giovedì 11 dicembre.
Verso un novembre intenso per i rossoverdi
La sfida contro il Giugliano si inserisce in un mese di fuoco per la formazione di Fabio Liverani, chiamata a gestire il doppio impegno tra campionato e coppa. Dopo le gare con Vis Pesaro, Sambenedettese, Juventus Next Gen e Guidonia Montecelio, la Coppa Italia offrirà un’ulteriore occasione per testare la profondità e la tenuta mentale del gruppo rossoverde.
