Coppa Italia – Inter-Ternana Women, alle 18 il ritorno dei Quarti

Torna in campo questo pomeriggio la Ternana Women, impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter.

La formazione allenata da Mauro Ardizzone è chiamata a un’impresa difficile ma stimolante: ribaltare lo 0-2 maturato nella gara d’andata per continuare il proprio cammino nella competizione.

Come già accaduto una settimana fa, il tecnico rossoverde farà ricorso a un ampio turnover, scelta dettata dalla volontà di distribuire minutaggio a tutto il gruppo e, allo stesso tempo, di gestire al meglio le energie in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Lo sguardo, infatti, è inevitabilmente rivolto anche al campionato: domenica 1 febbraio, al campo sportivo “Moreno Gubbiotti”, la Ternana Women affronterà nuovamente l’Inter, questa volta per una sfida che metterà in palio punti pesanti nella corsa alla salvezza.

Prima, però, c’è da onorare l’impegno di Coppa. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, teatro storico del calcio italiano e palcoscenico di una sfida che rappresenta un importante banco di prova per il gruppo rossoverde.