La prima ufficiale della Ternana firmata Ignazio Abate sarà contro gli “amici” della Casertana. Sorteggiate le gare del primo turno della Coppa Italia di Serie C.
Si giocherà in gara unica ad eliminazione diretta sabato 10 agosto alle ore 21 al "Libero Liberati". In caso di parità si disputeranno i supplementari (15’ a tempo) e se dovessero servire i calci di rigore.
La vincente affronterà nel secondo turno eliminatorio una tra Giuliano e Campobasso sabato 17 agosto oppure domenica 18. Anche per il secondo turno valgono le regole d’ingaggio del primo per quanto riguarda il punteggio di parità al termine dei minuti regolamentari e supplementari.
Superati questi due turni, che nel frattempo hanno accompagnato le squadre all’inizio del campionato (in programma il 25) la Coppa Italia andrà in letargo per qualche mese. Gli ottavi di finale sono in programma martedì 26 e mercoledì 27 novembre. Prima della fine dell’anno ci sarà poi spazio per i quarti di finale che si svolgeranno sempre di martedì e di mercoledì rispettivamente il 17 e il 18 dicembre.
Il 2025 si aprirà il 22 gennaio con l’andata delle semifinali mentre il 12 ci sarà il ritorno. Andata e ritorno sarà anche la finalissima in programma il 26 marzo e il 9 aprile.
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…