E’ attiva la prevendita per assistere a Venezia-Ternana di martedì 14 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Pier Luigi Penzo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita Ticket One e online al sito sport.ticketone.com fino alle ore 19.00 di lunedì 13 dicembre.
Il prezzo unico del biglietto è di 10,00 € e comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato, esclusivamente dal Pala Expo Mestre allo stadio Penzo e viceversa ma non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
Si ricorda che i biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi rossoverdi di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d’accesso.
Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…
L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…