Oggi la Ternana si riposa. D’altronde il campionato di Serie B è fermo per gli impegni delle Nazionali. Sabato però le Fere sono scese comunque in campo. Lo hanno fatto al Moreno Gubbiotti di Narni in un allenamento congiunto con la Primavera di Massimo D’Urso.
La seduta di lavoro però non ha fornito grosse indicazioni anche in ottica Brescia. Il motivo è presto detto. Cristiano Lucarelli ha dovuto rinunciare a ben sei elementi della rosa.
Non hanno preso parte alla sessione di lavoro oltre a Andrea Favilli, Federico Viviani, Salim Diakité e Kees de Boer (per tutti lavoro personalizzato) Antonio Raimondo (di rientro dall’impegno con l’Under 20 azzurra di ieri a Catanzaro con la Polonia) e Niklas Pyyhtiä.
Il centrocampista finlandese è sceso in campo per l’intera gara che l’Under 21 ha disputato con l’Albania, vinta per 4-1. Niklas giocherà la prossima gara di qualificazione ai campionati europei di categoria martedì 17 ottobre, in Romania.
I due nazionali non sembrano essere in dubbio per la sfida di sabato contro il Brescia in programma al Libero Liberati. Dubbi che non dovrebbero esserci nemmeno sulle disponibilità di Diakitè e de Boer mentre restano sempre sotto osservazione Favilli e Viviani. I due hanno saltato SudTirol e Cittadella. Ovvero le utlime due partite di campionato delle Fere.
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…
Ternana, adesso sfoltire la rosa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana si fa più leggera titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Serie A, come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tanto ed atteso rinnovo…