"Nati Rossoverdi ha incontrato oggi il patron Stefano Bandecchi. Nel corso dell'incontro il patron ha fatto un'analisi dei fatti accaduti in questa stagione sportiva e che hanno condotto la squadra a una lunga serie di risultati negativi, informandoci dell'intenzione di assumere il ruolo di Presidente nelle prossime ore, con un ulteriore aumento del proprio coinvolgimento attivo nella gestione della società e dei rapporti con la squadra e lo staff tecnico.
Nati Rossoverdi ha espresso il proprio apprezzamento per questa soluzione che abbiamo richiesto più volte nel corso della stagione, rinnovando al Patron la nostra stima e il massimo sostegno. Il Patron ha anche tenuto a sottolineare che non ha nessuna intenzione di allontanarsi dalla Ternana, ancora più determinato a invertire il trend negativo. Nati Rossoverdi ha sottolineato al Patron che l'imperativo primario è ora di salvare la categoria e terminare la stagione con dignità per poi programmare il futuro con l'ausilio di persone serie e capaci.
Nati Rossoverdi ribadisce di essere a fianco del Presidente Bandecchi, che riteniamo una persona vera e di valore, e che costituisce una risorsa per la Ternana e per Terni, con l'auspicio di veder finalmente premiati gli sforzi profusi finora, sia economici che di impegno personale."
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…
Ternana, adesso sfoltire la rosa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…