Ci sono compleanni e compleanni. Ebbene questo è uno di quelli che merita indubbiamente di essere celebrato. E poco importa se il protagonista dell’articolo non veste più il rossoverde.
Davide Sinigaglia è entrato di diritto nella storia della Ternana e soprattutto nel cuore di tutti i tifosi delle Fere. Vuoi per il codino, vuoi per il soprannome “Il Samurai”, vuoi per le giocate di qualità e i gol pesanti segnati, Sinigaglia è senza ombra di dubbio uno dei giocatori che più di tutti hanno saputo fare breccia nel cuore del popolo rossoverde.
Con 63 presenze la Ternana è la squadra con la quale ha giocato più partite e minuti ben 3.816’. Con i colori rossoverdi addosso ha segnato 14 gol e fornito due assist ma soprattutto è stato uno dei trascinatori di quella fantastica squadra allenata da Domenico Toscano che riuscì nell’impresa di conquistarsi la Serie B.
Oggi il “Samurai” spegne 40 candeline. Un traguardo importante che non potevamo non festeggiare. E allora buon compleanno Davide, per sempre Fera.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…