E’ attiva la prevendita (che si concluderà alle 19.00 di lunedì 14 marzo) per assistere a Como-Ternana, in programma allo stadio Sinigaglia martedì 15 marzo alle 18.30.
I tagliandi di Curva Monumento, riservata agli ospiti (375 posti in totale), sono disponibili online al sito https://tinyurl.com/uecjpwc9 e nei punti vendita Vivaticket al costo unitario di 16,00 euro (inclusi diritti di prevendita). I pullman e le autovetture potranno essere parcheggiati all’esterno del settore ospiti stesso, in viale Vittorio Veneto (https://goo.gl/maps/uY4qSr6rkqQG14UD7).
La capienza all’interno dello stadio a causa della pandemia è ridotta al 75%. Sarà possibile l’accesso alla struttura – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO.
Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento dovranno essere osservate le raccomandazioni contenute nelle normative vigenti: indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza all’interno dello stadio e rispettare il posto indicato sul biglietto.
Inoltre, nel rispetto delle normative anti-Covid, è vietato fumare all’interno dello stadio Sinigaglia.
Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…