Colpo in extremis del Campobasso: tre punti pesanti nel recupero

Foto - Campobasso FC profilo ufficiale IG
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la sfida tra Juventus Next Generation e Campobasso si è decisa all’ultimo respiro. Al 95°, nel pieno del recupero, i rossoblù trovano il gol vittoria che vale tre punti preziosi e il sorpasso in classifica proprio sui bianconeri.
L’episodio decisivo nasce da un’iniziativa del numero 10 del Campobasso, Gala, mette al centro un cross a mezza altezza che, complice una traiettoria imprevedibile e un rimbalzo beffardo, sorprende il portiere juventino e si infila in rete sul secondo palo. Dopo un breve check del VAR, la rete viene convalidata, sancendo la vittoria molisana.
Con questo successo, il Campobasso sale a 15 punti, agganciando il settimo posto, a sole due lunghezze dalla Ternana quarta in classifica. La Juventus Next Gen resta invece ferma a quota 14.
Ecco l’attuale classifica del Girone B di Serie C: Arezzo 27, Ascoli 24, Ravenna 24, Ternana 17, Forlì 16, Guidonia Montecelio 16, Campobasso 15, AC Carpi 15, Pineto 14, Sambenedettese 14, Juventus Next Gen 14, Pianese 13, Gubbio 13, Vis Pesaro 12, Livorno 10, Pontedera 8, Torres 6, Bra 6, Perugia 3, Rimini -2.
N.B – Rimini penalizzato di 12 punti