Il Vicenza attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato la decisione del presidente Tiziano Cunico di rassegnare le proprie dimissioni. Questa la nota apparsa sul sito dei veneti e la lettera d’addio dell’ormai ex presidente:
Il sig. Tiziano Cunico ha rassegnato, in data odierna, le proprie dimissioni.
Il Consiglio di Amministrazione, anche a nome di tutti i Collaboratori della Società, ne prende atto ringraziandoLo per l’attività svolta e l’entusiasmo profusi nel corso del proprio mandato.
Il Presidente ha voluto, con una nota, che di seguito pubblichiamo, prendere commiato così ringraziando tutti i Tifosi del Nostro “Lane”.
“Ai Tifosi biancorossi,
con la sofferenza che una tale decisione inevitabilmente comporta, sono a comunicarVi che a causa dell’accentuarsi degli impegni quotidiani connessi allo sviluppo delle mie attività imprenditoriali, divenuti sempre più pressanti ed inderogabili soprattutto in quest’ultimo periodo, non sono in grado di continuare a dedicare al Vicenza Calcio il tempo e l’attenzione che lo stesso merita.
Per questo mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni da ogni carica amministrativa ricoperta in seno alla Società.
In un momento come questo non posso dimenticare l’incessante affetto e vicinanza con cui Voi tutti mi avete accompagnato e sostenuto durante il mio mandato di Presidente e che, Vi assicuro, conserverò tra i ricordi più cari.
Auguro di cuore al “Lane” ed alla sua splendida “Tifoseria” di cogliere quel traguardo sportivo che un Club così prestigioso merita e che solo una sorte avversa ha impedito di raggiungere nella stagione appena conclusa.
Con l’amicizia di sempre e con un forte abbraccio a Voi tutti”.
Tiziano Cunico
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…