L'allenatore Alberto Colombo, nella scorsa stagione alla guida dell'Arzignano, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: nel mirino, in particolare, la vittoria in Coppa Italia del Catanzaro sul campo del Chievo e la situazione attuale in casa Trapani.
Il Catanzaro sarà tra i protagonisti nel Girone C?
"Il Catanzaro è un'ottima squadra, credo che dica la verità chi definisce il Girone C come una Serie B2. Quella di Calabro è una formazione strutturata che, in certi momenti, sembrava addirittura avere più esperienza rispetto ai calciatori del Chievo: sarà una delle protagoniste con le altre squadre di altissimo livello che occupano quel raggruppamento. Per il passaggio del turno dei giallorossi mi complimenti con lo staff e i giocatori, è sempre complicato eliminare squadre di spessore più elevato".
Un commento su quello che sta accadendo a Trapani?
"La situazione è quasi surreale, la squadra è stata iscritta regolarmente al campionato ma già erano note le difficoltà: alla prima giornata e in Coppa Italia non è scesa in campo, a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcosa da rivedere quando si effettuano i controlli pre-iscrizione. Credo non basti più versare una fideiussione se poi non si hanno i conti a posto, il nodo da sciogliere è la modalità di controllo da attuare per le varie società".
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…