Con una nota sul sito ufficiale la Lega Pro ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della sfida fra Foggia e Palermo in programma lunedì prossimo a causa del cluster Covid-19 in casa Foggia. Questo il comunicato:
"Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio
“Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport".
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…