E’ arrivata un’altra importante conferma che il percorso scelto dalla Ternana Calcio per portare avanti il progetto stadio-clinica è corretto. La riprova c’è stata durante il convegno organizzato dalla Lega Serie B e dallo studio legale internazionale Advant NCTM sulle opportunità per le società sportive professionisti che derivanti dall’entrata in vigore della nuova Legge Stadi.

Oggi è stata un’altra di quelle giornate che ci fanno sentire orgogliosi del lavoro svolto in questi due anni. In un...

Pubblicato da Paolo Tagliavento su Martedì 14 marzo 2023

“Anche per questo importante studio legale il percorso che abbiamo scelto è cristallino ed è un esempio e un modello pionieristico di corretta applicazione del quadro normativo e di visione strategica del futuro sostenibile del mondo del calcio” ha commentato il vicepresidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento che ha presenziato all’evento insieme al project manager Sergio Anibaldi che ha parlato del progetto della società rossoverde.

All’appuntamento non c’era soltanto la Ternana ma anche altre società, tra le quali Como, Parma, Genoa e Sudtirol non il Perugia però.

“Ciò che per mesi – conclude Tagliavento in un post pubblicato su Facebook - con il nostro project manager Sergio Anibaldi ed il nostro Presidente Stefano Bandecchi, abbiamo più volte “gridato”, sostenendo la sua fattibilità, oggi servirà a tutto il mondo del calcio come “solco” nel quale tutti potranno iniziare il loro percorso”.

Sezione: News / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print