La nona giornata di Serie B ConTe è finita e archiviata e, come di consueto, è il momento di andare a dare uno sguardo alla classifica per confrontarla con quella della passata stagione per poter trarre qualche indicazione sul tipo di campionato che stiamo vivendo e, soprattutto, sul cammino della Ternana.
I rossoverdi, rispetto a dodici mesi fa, vedono un lieve miglioramento in fatto di punti:ç la classifica attuale infatti parla di un +2 che non è niente di eclatante ma va letto sotto una luce positiva, soprattutto come invito e speranza sul fatto che le Fere possano aver trovato finalmente una loro strada e che possano mantenere e migliorare questo dato col segno più. Si può certamente fare meglio, l'importante comunque è mantenere un trend positivo e cercare di incrementarlo.
La squadra con l'attivo migliore è l'Avellino, che viaggia su un sorprendente +6 rispetto alla passata stagione, seguita dal Novara a +5, mentre quella che ha perso di più rispetto ad un anno fa è il Cittadella, addirittura a -7 punti.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…