Categories: News

Classifiche a confronto – Ternana: un trend positivo da migliorare

La nona giornata di Serie B ConTe è finita e archiviata e, come di consueto, è il momento di andare a dare uno sguardo alla classifica per confrontarla con quella della passata stagione per poter trarre qualche indicazione sul tipo di campionato che stiamo vivendo e, soprattutto, sul cammino della Ternana. 

I rossoverdi, rispetto a dodici mesi fa, vedono un lieve miglioramento in fatto di punti:ç la classifica attuale infatti parla di un +2 che non è niente di eclatante ma va letto sotto una luce positiva, soprattutto come invito e speranza sul fatto che le Fere possano aver trovato finalmente una loro strada e che possano mantenere e migliorare questo dato col segno più. Si può certamente fare meglio, l'importante comunque è mantenere un trend positivo e cercare di incrementarlo. 

La squadra con l'attivo migliore è l'Avellino, che viaggia su un sorprendente +6 rispetto alla passata stagione, seguita dal Novara a +5, mentre quella che ha perso di più rispetto ad un anno fa è il Cittadella, addirittura a -7 punti.

Marina Ferretti

Recent Posts

Progetto Flavia: primi passi avanti nella ricerca sul deficit di UGDH

Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…

6 ore ago

A gennaio torna in Serie A | Ha deciso di dire sì alla super OFFERTA: vengo per vincere subito

Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…

6 ore ago

Ternana-Pontedera, sono 24 i rossoverdi convocati da Liverani

Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…

7 ore ago

Ternana-Pontedera, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

7 ore ago

RIVIVI – Ternana-Pontedera, Liverani: “Unico assente Meccariello per motivi personali”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…

8 ore ago

Basta, abbiamo perso la pazienza | Non giochi più titolare: Rivoluzione totale in un club di Serie A

Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…

8 ore ago