L'inizio dell'avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del brescia non è iniziata nel modo migliore. Dopo pochi giorni è arrivato il cambio del direttore sportivo. Come se non bastasse il mercato della squadra biancoceleste stenta a decollare. Così oggi, TuttoSport titola "Fra Inzaghi e il Brescia iniziano le storie tese per colpa del mercato".
Ecco allora che il matrimonio potrebbe interrompersi con largo anticipo. Eppure nei giorni scorsi il club, attraverso un tweet aveva comunicato la fiducia reciproca con il tecnico. Fatto sta che la situazione si è fatta testa e oggi pensare ad un clamoroso divorzio non è tanto fantascienza.
Il Brescia ha ancora sotto contratto tre allenatori, ovvero: Diego Lopez, Davide Dionigi e Luigi Delneri. Di questi quello che, in caso di separazione da Inzaghi potrebbe prendere il suo posto, sembra essere l'uruguaiano magari con Davide Gastaldello (anche lui sotto contratto con il Brescia).
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…