Categories: News

Cittadinanza onoraria a Bandecchi, il CCTC: “per noi grande soddisfazione”

Il 20 di aprile il Consiglio Comunale concluderà un iter,  che tempi amministrati ed emergenza Covid hanno gioco forza reso lungo, conferendo la cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi.

"È per noi motivo di grande soddisfazione perché trova realizzazione un desiderio ed una iniziativa fortemente voluta dal CCTC e che ha le sue ragioni nello spessore umano ed imprenditoriale del Presidente, indipendentemente dal suo notevole impegno per la Ternana Calcio.

L’iniziativa cade in un momento molto importante per la città e la Ternana in cui il progetto stadio/clinica entra nella sua fase cruciale e che ha visto dapprima la consegna della 18.000 firme alla Governatrice Tesei e poi l’incontro della stessa col Patron Bandecchi; vogliamo vederci un segno di buon auspicio.

Noi lo consideriamo ternano di fatto  già da tempo, dal 20 lo sarà finalmente anche in modo ufficiale".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il CCTC: “Solo tutti insieme possiamo uscire dall’incubo”

Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…

6 ore ago

Camplone sul Girone B: “Ternana con qualità, ma servono certezze societarie”

Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…

8 ore ago

Meglio andare in Arabia Saudita, lì mi riempiono di milioni | Ciao Ciao Europa, è il momento di una nuova avventura

Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…

8 ore ago

Progetto stadio-clinica, comunicato duro: “Rispetto per i nostri colori, la squadra è centrale”

“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…

9 ore ago

Buefera Roma, Gasperini lo ha cacciato da Trigoria | Qui non c’è spazio per te, vattene via

Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…

10 ore ago

Evacuo: “Ternana blasonata, perdere Cianci però può pesare”

Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…

11 ore ago