L'amarezza per aver sfiorato la Serie A c'è ancora anche perché è davvero tanta. Il Cittadella ci aveva creduto o almeno sperato nell'incredibile salto di categoria. E ci è andato davvero vicino giocandosi la promozione nella finale contro il Venezia che alla fine delle due gare ha fatto festa grande.
In casa granata i festeggiamenti sono stati rinviati. Non però questo però la stagione deve essere considerata fallimentare. Tutt'altro. La finale è stata la conferma della crescita del club e di un progetto tecnico che va avanti da anni e che in Roberto Venturato ha trovato un magnifico protagonista.
L'allenatore del Cittadella ha parlato nel corso della tradizionale cena di fine stagione. Passato, presente e anche futuro. Venturato è stato molto chiaro: “In questo momento c’è tanta delusione – ammette – ed è chiaro che serve un po’ di tempo perso metabolizzare quello che è successo. Il mio futuro? Ho un contratto, abbiamo appena finito: è chiaro che ci sarà da parlare un po’ con la società”
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…