Categories: News

Ciccio Grabbi torna a Terni: e non è da solo – VIDEO

Potremmo definirlo anche un evento storico. Ciccio Grabbi torna a Terni, per la prima volta dopo la magica stagione che è rimasta a tutti quanti nel cuore. Lo farà per una serata evento, insieme ad un altro grandissimo bomber rossoverde: Riccardo Zampagna.

CICCIO GRABBI HA UN MESSAGGIO PER TE (GUARDA IL VIDEO)

Insieme per una serata, per ritornare a raccontare quelle stagioni che hanno fatto sognare una intera tifoseria, per capire bene cosa significhi essere innamorati di una maglia, sentirsela addosso come una seconda pelle. Ma soprattutto per aiutare Flavia.

L’appuntamento, per tutti, è lunedì 12 giugno alle 20, all’ora di cena insomma, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) e il costo previsto è di 20 euro. Soldi che saranno destinati ovviamente al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.

Questa serata, a forti tinte rossoverdi, è sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da Terni Col Cuore che pagherà tutte le spese sostenute: per cui l’intero ricavato sarà devoluto INTERAMENTE in beneficenza. Altrettanto naturalmente non poteva mancare il supporto del Centro Coordinamento Ternana Club e dell’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.

Quindi, per riabbracciare due grandi campioni, vi conviene telefonare subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotare il vostro tavolo

Ternananews Redazione

Recent Posts

Tu vieni con me in Nazionale, Gattuso lo aspetta a Coverciano | Arriva la convocazione INASPETTATA

In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…

15 minuti ago

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

11 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

12 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

13 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

13 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

14 ore ago