Potremmo definirlo anche un evento storico. Ciccio Grabbi torna a Terni, per la prima volta dopo la magica stagione che è rimasta a tutti quanti nel cuore. Lo farà per una serata evento, insieme ad un altro grandissimo bomber rossoverde: Riccardo Zampagna.
CICCIO GRABBI HA UN MESSAGGIO PER TE (GUARDA IL VIDEO)
Insieme per una serata, per ritornare a raccontare quelle stagioni che hanno fatto sognare una intera tifoseria, per capire bene cosa significhi essere innamorati di una maglia, sentirsela addosso come una seconda pelle. Ma soprattutto per aiutare Flavia.
L’appuntamento, per tutti, è lunedì 12 giugno alle 20, all’ora di cena insomma, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) e il costo previsto è di 20 euro. Soldi che saranno destinati ovviamente al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.
Questa serata, a forti tinte rossoverdi, è sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da Terni Col Cuore che pagherà tutte le spese sostenute: per cui l’intero ricavato sarà devoluto INTERAMENTE in beneficenza. Altrettanto naturalmente non poteva mancare il supporto del Centro Coordinamento Ternana Club e dell’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.
Quindi, per riabbracciare due grandi campioni, vi conviene telefonare subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotare il vostro tavolo
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…