E' andata in archivio la 24esima giornata cadetta della Ternana, che allo stadio Orogel-Manuzzi ha dovuto arrendersi al Cesena, non senza lottare e non senza sperare: vediamo come descrive il match la Lega di B.
"Gol, spettacolo ed emozioni nel posticipo della 24esima giornata della Serie B ConTe.it, vinto dal Cesena contro il fanalino di coda Ternana. Tre punti pesantissimi per i romagnoli in chiave salvezza, soprattutto perché arrivano dopo due sconfitte nelle ultime tre partite. Terzo ko nelle ultime quattro gare per la Ternana, a cui non è bastato per il momento il cambio di allenatore. La Ternana passa subito in vantaggio con Valjent, ma il Cesena ribalta il risultato in tre minuti con una doppietta di Moncini. Poi è Jallow a firmare il 3-1. Allo scadere del primo tempo Carretta accorcia le distanze per gli umbri. Nella ripresa Tremolada firma il momentaneo 3-3 per la Ternana, ma cinque minuti dopo Schiavone regala la vittoria al Cesena complice una papera clamorosa del portiere ospite Plizzari.
Con le sette reti dell’Orogel stadium arriva a 39 il numero di reti in questa 24a giornata in attesa del posticipo di domani fra Virtus Entella e Spezia. Battuto il record della Serie B ConTe.it 2017/18 che apparteneva all’11a giornata con 38 gol".
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…