Categories: News

Cesena-Ternana con gli occhi della Lega di B

E' andata in archivio la 24esima giornata cadetta della Ternana, che allo stadio Orogel-Manuzzi ha dovuto arrendersi al Cesena, non senza lottare e non senza sperare: vediamo come descrive il match la Lega di B. 

"Gol, spettacolo ed emozioni nel posticipo della 24esima giornata della Serie B ConTe.it, vinto dal Cesena contro il fanalino di coda Ternana. Tre punti pesantissimi per i romagnoli in chiave salvezza, soprattutto perché arrivano dopo due sconfitte nelle ultime tre partite. Terzo ko nelle ultime quattro gare per la Ternana, a cui non è bastato per il momento il cambio di allenatore.  La Ternana passa subito in vantaggio con Valjent, ma il Cesena ribalta il risultato in tre minuti con una doppietta di Moncini. Poi è Jallow a firmare il 3-1. Allo scadere del primo tempo Carretta accorcia le distanze per gli umbri. Nella ripresa Tremolada firma il momentaneo 3-3 per la Ternana, ma cinque minuti dopo Schiavone regala la vittoria al Cesena complice una papera clamorosa del portiere ospite Plizzari.

Con le sette reti dell’Orogel stadium arriva a 39 il numero di reti in questa 24a giornata in attesa del posticipo di domani fra Virtus Entella e Spezia. Battuto il record della Serie B ConTe.it 2017/18 che apparteneva all’11a giornata con 38 gol".

Marina Ferretti

Recent Posts

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

13 minuti ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

33 minuti ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

2 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

2 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

5 ore ago