L’esodo di Cesena rimarrà nella storia. Un coinvolgimento emotivo senza precedenti, per una squadra che sarebbe stata promossa in C1. Ma quella formazione i tifosi (ormai un po’ più vecchiotti) se la ricordano ancora a memoria. Per anni ci sono stati gli adesivi sulle macchine “io c’ero”, chissà forse qualcuno c’è ancora… Ora ci sarà di nuovo la possibilità di abbracciare fisicamente i protagonisti di quella promozione. Torneranno, almeno per una sera, a Terni, Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, Forte

L’occasione è una di quelle importanti: una cena per Flavia, la nostra piccola concittadina che ora ha bisogno di soldi per poter continuare la ricerca sulla sua malattia (genetica).

E’ per questo nobilissimo motivo che è stata organizzata una cena in loro presenza per poter chiacchierare un po’ su quello straordinario anno (e non solo).

Quindi segnatevi tutto: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810 perché i posti sono limitati.

Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.

Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.

Affrettatevi!

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print