C'era anche la Union Basket al Memorial Kobe Bryant che si è svolto a Rieti. Il presidente del club ternano Pierpaolo Pasqualini, nelle vesti di coach, è stato invitato alla prima edizione di questa Summer League, dove hanno giocato i migliori prospetti di Rieti, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Pistoia, cioè le città dove Kobe ha risieduto e giocato a livello giovanile, vista la militanza del padre Joe nelle rispettive squadre di serie A.
La due giorni di allenamenti e partite è stata un vero successo e nei prossimi anni, il format sarà rinnovato e ripetuto nelle città di Kobe, diventando itinerante.
Grande orgoglio per la Union avere Pasqualini a questi allenamenti, chiamato proprio da Alberto Martelossi, responsabile tecnico dell'avvenimento ed assistent coach di Boniccioli a Udine.
"È stata una splendida esperienza – ha detto coach Pasqualini – che mi ha permesso di lavorare con allenatori preparati e giocatori di grande prospetto. Bellissima iniziativa alla quale ho partecipato con orgoglio, portando i colori della nostra società e della nostra città. È stato il primo anno, ma sono sicuro che nelle prossime stagioni ci sarà modo di diventare ancora più grandi".
Anche la Union Basket al Memorial Kobe Bryant che si è svolto sabato e domenica a Rieti. Il nostro presidente…
Pubblicato da Union Basket Terni su Lunedì 25 luglio 2022
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…