Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha detto la sua al quotidiano inglese "Telegraph" sulla vicenda che sta coinvolgendo Sandro Tonali, suo ex giocatore non più di 3 anni fa nonchè miglior giovane della B nel 2018 con le rondinelle, finito nel ciclone del calcioscommese ed indagato dalla Procura di Torino perchè reo di puntato dei soldi sul calcio con l'aggravante di averlo fatto proprio sulle sue ex squadre, ovvero Brescia e Milan. Di seguito la sue parole:
ASPETTO UMANO – “Sandro Tonali è un grande giocatore, uno pulito che lavora per diventare uno dei migliori. Ma Milano è una città in cui è facile frequentare cattive compagnie. L’ho chiamato a Ferragosto, gli ho detto di non scordarsi mai che era a Newcastle per giocare a calcio e non doveva deprimersi. Mi ha risposto che era orgoglioso di essere in un grande club, che lì lo avevano fatto subito sentire importante e che lo amavano. Sono sicuro che è un ragazzo pulito con dei principi";
FAMIGLIA E VALORI – "A Brescia tutti i miei giocatori lo amavano. Coi primi soldi ha comprato una macchina al padre, un falegname, e una casa alla madre, un’infermiera. Disonesto lui? Ma per favore. Non capiscono cosa stanno facendo a questo ragazzo: se quelle cose le ha fatte Tonali, non voglio pensare a quanti altri le fanno”.
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…