PORTIERI
Giacomo Venturi (Gubbio): sale sugli scudi a suon di parate nel derby terminato a reti inviolate. Terzo clean sheet su tre, unico ancora imbattuto.
DIFENSORI
Nicolò Verza (Carpi): in teoria di ruolo farebbe il terzino, ma i tempi di inserimento sono da attaccante consumato. La sblocca con un taglio micidiale.
Marco Capuano (Ternana): il capitano delle Fere alza la sbarra, chiudendo ogni varco d’accesso. Dietro non si passa, vince tutti i duelli ingaggiati.
Edoardo Antoni (Lucchese): padrone incontrastato della corsia mancina, dalla quale arriva il cross col contagiri per Costantino. Ci aggiunge un gol.
CENTROCAMPISTI
Davide Bariti (Virtus Entella): intensità massima in entrambe le fasi. Prestazione sontuosa, impreziosita dal guizzo che indirizza le sorti della partita.
Manuel Di Paola (Vis Pesaro): punto di riferimento per i compagni, sulla sirena trova l’acuto vincente esorcizzando il tabù trasferta che durava da 7 mesi.
Simone Ianesi (Pontedera): devastante in questo avvio di stagione, non lo ferma nemmeno il diluvio. Protagonista assoluto della rimonta granata.
Alessandro Pellegrino (Pineto): l’arma in più per dare qualità alla manovra offensiva, col suo ingresso mette a nudo la fragilità difensiva dell’Arezzo.
ATTACCANTI
Andrea Ferraris (Pescara): entra dalla panchina e la risolve. Media realizzativa spaventosa: in meno di 50 minuti giocati ha già timbrato due volte il cartellino.
Guglielmo Mignani (Pianese): in Serie D segnava a raffica, non vuole perdere le buone abitudini. Il primo centro nei professionisti taglia le gambe al Campobasso.
Mirco Antenucci (SPAL): la doppietta nel giorno del 40esimo compleanno non basta per evitare la sconfitta, ma conferma che su di lui si può sempre contare.
ALLENATORE
Cristian Serpini (Carpi): in una gara particolarmente tirata come quella contro il Perugia sono le mosse dalla panchina a fare la differenza. Cambi azzeccati, dopo due pareggi porta a casa la prima vittoria in campionato.
Nonostante il mercato in entrata bloccato, la Lazio ha comunicato al calciatore che non rientra…
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…