Categories: News

C’è anche Bergamelli dietro a Be a Pro l’app per i calciatori e non solo

Ci chiama Be a Pro ed è l’app dedicata ai calciatori e alle professionalità legate al mondo del calcio. Ideatori e promotori dell’applicazione sono Dario Bergamelli, difensore della Ternana insieme a Mattia Vigani e alla famiglia Gotti.

Tutto è nato durante il primo lockdown. Oggi l'App è realtà ed è disponibile gratuitamente attraverso i due sistemi operativi, IOS e Android e con una piattaforma web.

A cosa sarve? Come detto si rivolge ai calciatori "trova la squadra ideale per la tua nuova stagione"; alle società "cerca i giocatori giusti per una formazione all'altezza dei tuoi obiettivi"; agli staff dei professionisti "diventa parte dello staff della società che più desideri"; a tutti "metti in mostra il tuo talento per non restare fuorigioco". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

SONDAGGIO – Vota il miglior rossoverde di Campobasso-Ternana 0-1

Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Oggi ti chiediamo di scegliere il migliore rossoverde…

31 minuti ago

Campobasso-Ternana 0-1, la conferenza stampa di Pettinari | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa in forma testuale (LEGGI QUI) di Stefano Pettinari post…

2 ore ago

Rivelazione CLAMOROSA su Sinner | Cambia tutto adesso: “Non pensavo che…”

Il tennista altoatesino è al centro di una dichiarazione davvero inaspettata: ecco il clamoroso colpo…

2 ore ago

Campobasso-Ternana 0-1, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani in forma testuale (LEGGI QUI) post…

3 ore ago

Eccellenza umbra, domenica amarissima per le ternane

Nella settima giornata del campionato di Eccellenza il Terni Fc crolla al Comunale degli Ornari…

3 ore ago

Liverani dopo Ternana-Campobasso: “Squadra in crescita, vittorie così danno fiducia e identità”

Fabio Liverani esalta la Ternana dopo la vittoria sul Campobasso: "Siamo in crescita, fisicamente stiamo…

4 ore ago