La questura di Terni ha messo in atto vari dispositivi per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica di Ternana-Perugia di domani. Come riporta il CdU, questore Carmine Belfiore ha presieduto in questura il tavolo tecnico composto da tutte le forze dell’ordine, dalle società di calcio, dal Comune e da tutti gli altri enti interessati nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento.
Nel corso dei lavori, sono state analizzate tutte le possibili criticità e sono stati accuratamente predisposti mirati servizi finalizzati a garantire la totale sicurezza della manifestazione.
I servizi di viabilità saranno effettuati da un nutrito numero di appartenenti alla polizia municipale, stradale e provinciale, che presidieranno l’area intorno allo stadio già da venerdì sera.
Il giorno dell’incontro verrà vietata la vendita di bevande alcoliche all’interno dello stadio e nell’area circostante sarà vietato l’uso di contenitori di vetro per le bibite.
Inoltre, la polizia municipale ha predisposto, su richiesta del questore Belfiore, un piano di viabilità alternativa, creando, nei pressi dello stadio, una zona di transito, fruibile soltanto ai tifosi ospiti.
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…