In o out, tutto o niente, campo o tribuna: questa la situazione e la prospettiva di Alberto Brignoli e Felipe Avenatti. Due tasselli fondamentali della Ternana, due talenti irrinunciabili e di ben altra categoria che, recuperando a tempi record dai rispettivi infortuni, adesso "metteranno in difficoltà" lo staff tecnico rossoverde.
Secondo il Corriere dell'Umbria, infatti, se i due top delle Fere daranno adeguate garanzie a livello fisico nella rifinitura di questa mattina, partiranno da titolari nell'importantissima sfida salvezza di Trapani: dopo l'allenamento di ieri, Brignoli sembra più vicino al recupero rispetto ad Avenatti, ma Tesser e i suoi collaboratori si riservano di poter valutare i due giocatori nel galoppo in famiglia di stamattina.
In caso non dovessero apparire pronti per giocare dal primo minuto a Trapani, i due rossoverdi andrebbero direttamente in tribuna: quindi niente ipotesi panchina, in qualunque dei casi. In questo caso, al loro posto in campo ci sarebbero Sala e Bojinov, altrimenti destinati alla panca.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…