In o out, tutto o niente, campo o tribuna: questa la situazione e la prospettiva di Alberto Brignoli e Felipe Avenatti. Due tasselli fondamentali della Ternana, due talenti irrinunciabili e di ben altra categoria che, recuperando a tempi record dai rispettivi infortuni, adesso "metteranno in difficoltà" lo staff tecnico rossoverde.
Secondo il Corriere dell'Umbria, infatti, se i due top delle Fere daranno adeguate garanzie a livello fisico nella rifinitura di questa mattina, partiranno da titolari nell'importantissima sfida salvezza di Trapani: dopo l'allenamento di ieri, Brignoli sembra più vicino al recupero rispetto ad Avenatti, ma Tesser e i suoi collaboratori si riservano di poter valutare i due giocatori nel galoppo in famiglia di stamattina.
In caso non dovessero apparire pronti per giocare dal primo minuto a Trapani, i due rossoverdi andrebbero direttamente in tribuna: quindi niente ipotesi panchina, in qualunque dei casi. In questo caso, al loro posto in campo ci sarebbero Sala e Bojinov, altrimenti destinati alla panca.
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…