Categories: News

CdS web – Unicusano Ternana, il patron Bandecchi si presenta in grande stile

A Terni si è presentato in grande stile Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana. E' giunto al Liberati in elicottero ed ha subito fissato gli obiettivi: "Dobbiamo andare in Serie A entro due anni. Per restarci. Io voglio vincere". 

IL PATRON PARLA DEL PROGETTO. Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana, ha le idee chiare: "Voglio andare in Serie A. Entro due anni l'obiettivo è la promozione. Dobbiamo andare in A e restarci. Siamo arrivati a Terni con l’obiettivo di fare qualcosa di serio, di concreto. Il 10 luglio l’Unicusano Ternana partirà per il ritiro con 21 componenti su 26 che vogliamo avere. Ringrazio la città, mi ha riservato un’accoglienza molto calorosa. Arriviamo con un grande progetto. Faremo parlare il campo. Non voglio sentire che se perdiamo è colpa degli arbitri, perchè capiterà che sbaglieranno, ma non siamo avvezzi a dare la colpa agli altri. Se la Ternana fosse retrocessa l’avrei presa comunque. Sappiamo lottare, non ci arrenderemo alla prima sconfitta". Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano, ha aggiunto poi parlando di calciomercato: "C’è un giocatore in particolare che vogliamo prendere, speriamo di chiudere. Se ci saranno giocatori che riteniamo forti, cercheremo di prenderli e basta".

MISTER POCHESCI. Dopo il patron dell'Unicusano Ternana, Stefano Bandecchi, ha parlato il nuovo tecnico delle Fere, Sandro Pochesci: "Ringrazio la società che mi ha dato la forza per affrontare questa sfida. È normale che ci sia emozione da parte mia, sono partito dalla prima categoria e ora sono qui. Me la sono guadagnata. Io sono un tipo passionale, carico la mia squadra: credo che a Terni si possa avverare il mio sogno, una tifoseria calda, che trascini i calciatori. Voglio una squadra all'attacco. La mia filosofia è offensiva. Bisogna attaccare, sempre". 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Torres, Pazienza carica i suoi: “Contro la Ternana servirà ritmo e cuore”

Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…

1 minuto ago

Michele Carboni: l’ex Ternana ora veste il rossoblù

Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…

1 ora ago

Dobbiamo pescare tra gli svincolati | INFORTUNIO lunghissimo nel top club: una vera e propria SFORTUNA

Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…

1 ora ago

Benvenuto presidente Claudia Rizzo: la conferenza stampa | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…

2 ore ago

Ternana, ufficializzato il nuovo organigramma societario

La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…

3 ore ago

RIVIVI – Claudia Rizzo: “Sono stata sempre una grande tifosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…

4 ore ago