Categories: News

CdS web – Unicusano Ternana, il patron Bandecchi si presenta in grande stile

A Terni si è presentato in grande stile Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana. E' giunto al Liberati in elicottero ed ha subito fissato gli obiettivi: "Dobbiamo andare in Serie A entro due anni. Per restarci. Io voglio vincere". 

IL PATRON PARLA DEL PROGETTO. Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana, ha le idee chiare: "Voglio andare in Serie A. Entro due anni l'obiettivo è la promozione. Dobbiamo andare in A e restarci. Siamo arrivati a Terni con l’obiettivo di fare qualcosa di serio, di concreto. Il 10 luglio l’Unicusano Ternana partirà per il ritiro con 21 componenti su 26 che vogliamo avere. Ringrazio la città, mi ha riservato un’accoglienza molto calorosa. Arriviamo con un grande progetto. Faremo parlare il campo. Non voglio sentire che se perdiamo è colpa degli arbitri, perchè capiterà che sbaglieranno, ma non siamo avvezzi a dare la colpa agli altri. Se la Ternana fosse retrocessa l’avrei presa comunque. Sappiamo lottare, non ci arrenderemo alla prima sconfitta". Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano, ha aggiunto poi parlando di calciomercato: "C’è un giocatore in particolare che vogliamo prendere, speriamo di chiudere. Se ci saranno giocatori che riteniamo forti, cercheremo di prenderli e basta".

MISTER POCHESCI. Dopo il patron dell'Unicusano Ternana, Stefano Bandecchi, ha parlato il nuovo tecnico delle Fere, Sandro Pochesci: "Ringrazio la società che mi ha dato la forza per affrontare questa sfida. È normale che ci sia emozione da parte mia, sono partito dalla prima categoria e ora sono qui. Me la sono guadagnata. Io sono un tipo passionale, carico la mia squadra: credo che a Terni si possa avverare il mio sogno, una tifoseria calda, che trascini i calciatori. Voglio una squadra all'attacco. La mia filosofia è offensiva. Bisogna attaccare, sempre". 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

5 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

6 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

7 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

7 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

8 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

9 ore ago