Categories: News

CdS – Il punto sulla Serie B. E ora arriva il mercato…

"Adesso c’è la prova certificata: Castori non si batte. Anzi, vince anche quando non gioca. Guardare la classifica per crederci". Il Corriere dello Sport fa il punto sulla Serie B: "Nessuno ha saputo approfittare del pari di Lanciano della capolista emiliana nell’anticipo. Neanche il Frosinone, dopo la rimonta subita a Bologna, ancora incappato in un finale fatale che sta diventando una costante negativa per l’antagonista laziale, così come una certa incapacità di vincere in casa, altro limite da cancellare in fretta. Dopo la sconfitta con la Ternana, arriva questo pari contro il Cittadella evitabile se solo l’undici di Stellone avesse chiuso un match lasciato colpevolmente aperto sino alla fine. Risale, invece, il Bari di Nicola piegando un Latina più solido del previsto. I pontini questa volta non trovano quel pari che, firmato all’ultimo assalto da Ristovski solo sei mesi fa, aprì a Breda la strada della finale play off. Ma la squadra nerazzurra è viva e può sperare nella salvezza. Anche se questa volta deve inchinarsi a Minala l’eroe dei pugliesi.

SUPER MINALA – Il talento della Lazio griffa la 2ª rete consecutiva e i pugliesi scalano la classifica con la 2ª vittoria di fila nella giornata che esalta il fattore campo. Per la 3ª volta in questa stagione non ci sono successi esterni, nessun “2” anche alla 6ª e alla 15ª ed è un segnale preciso. Ne lancia uno forte Novellino con il suo Modena martellante e tenace che alla fine capovolge il Trapani avanti con una magia di Falco. Monzon si fa espellere ma trasmette la giusta dose d’energia per vincere e riproporsi per la zona promozione.

BARI TORNA DA PLAY OFF – Come nel caso dei pugliesi, i play off sono lì, a portata di mano alla vigilia del doppio turno a cavallo di Natale che toglierà la piega a tante cose. E c’è poi il Perugia che con l’uomo in meno spinge sull’orlo della crisi il Pescara, alla fine indenne al Curi grazie a Maniero. Ci mette una pezza, anzi la testa, il bomber che ammutolisce i perugini comunque obbligati a essere orgogliosi di questa squadra con pochi ritocchi competitiva per la A. Ma per questo arriva il mercato, altra opportunità di cambiare la storia di questa stagione".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Mercato Ternana: Tripi già in campo, Di Nardo e Zambataro ai dettagli

La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…

34 minuti ago

Batosta per Hamilton: cambia tutto in casa Ferrari | L’ultima novità è decisamente sorprendente

Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…

3 ore ago

Ternana Women, esordio in Coppa Italia contro la vincente di Trastevere-Vicenza

Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…

4 ore ago

Sinner, questa sì che è una buona notizia: che spettacolo | L’ANNUNCIO mette brividi

Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…

5 ore ago

Compleanni rossoverdi: auguri a Bruno Martella

Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…

6 ore ago

Ternana segni di normalità: lunedì al via la prevendita per la sfida contro l’Ascoli

Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…

6 ore ago