Il Centro Coordinamento Ternana Clubs accende i riflettori sulla designazione arbitrale di Feralpisalò-Ternana. E lo fa con una nota che pubblichiamo integralmente.
COMUNICATO UFFICIALE CHE IL PACCO SIA PRONTO??? La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a…
Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Giovedì 9 maggio 2024
Di seguito la nota integrale del Centro Coordinamento Ternana Clubs.
CHE IL PACCO SIA PRONTO???
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell'arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l'ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…