Categories: News

CCTC, c’è il rinnovo del proprio organigramma

Con un comunicato ufficiale il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha annunciato il rinnovo delle proprie cariche dopo la scadenza dello scorso mandato, questo quanto scritto:

"Alla scadenza del mandato del proprio organigramma, il Direttivo del CCTC all’unanimità, ha provveduto al rinnovo delle cariche:

Presidente: Claudio Maggi

Vicepresidenti: 

Antonio Laudi

Andrea Famoso

Fabio Narciso

Elisa Sgrazzutti 

Un sentito ringraziamento a tutti gli uscenti, un caloroso in bocca a lupo e auguri di buon lavoro ai confermati e ai nuovi entrati, in particolar modo al neo presidente Sig. Claudio Maggi e al presidente uscente Luciano Nevi per i risultati ottenuti nel suo mandato, per la crescita del CCTC e per la infinita passione dimostrata con i fatti per Terni e la Ternana". 

LEGGI ANCHE: INAUGURAZIONE SEDE CCTC

Ternananews Redazione

Recent Posts

FOTO – D’Alessandro al calciomercato

Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…

51 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Ecco come cambiano le Fere

Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Narnese in festa: la Coppa Italia di Eccellenza è rossoblù

La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…

14 ore ago

“Partiamo insieme”: la Tip Power Futsal Ternana chiama i tifosi per la trasferta di Prato

La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…

15 ore ago

Pontedera-Ternana, l’arbitro del match

Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…

16 ore ago

TuttoC – Top11 24^ giornata: non c’è nessun rossoverde

Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…

17 ore ago