Quest'anno è partito il progetto Fair play FISSC, Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio, che ha come obiettivo quello di provare a riportare un clima di distensione tra le tifoserie, visto l'aumento sempre più elevato di episodi di scontri prima e dopo le partite di calcio…..
Il progetto prevede l'incontro dei rappresentanti dei tifosi ospitanti e ospiti moderati, insieme ai rispettivi Slo, con lo scambio di gadgets, e la fornitura di due accessi gratuiti in tribuna e all'area ospitalità. Per motivi strettamente personali, il presidente del Coordinamento Spal, ha preferito visto il delicato momento che sta attraversando la propria squadra, di andare comunque in curva ospiti. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, grazie alla preziosissima collaborazione della Ternana Calcio, che ha accolto con entusiasmo l'iniziativa, è tra i primissimi coordinamenti d'Italia ha organizzare questo evento insieme a Lecce, Parma, Juventus, Empoli, Cagliari , Bologna, Udinese, Cesena, Frosinone, Sassuolo, Salerno, Spal.
Nella foto, l'incontro avvenuto all'ingresso del settore ospiti tra il presidente Claudio Maggi e il presidente del coordinamento Spal, Valentina Ferozzi. (Entrambi fanno parte del direttivo FISSC).
È ufficialmente attiva la prevendita per assistere al match Ternana-Pineto, in programma sabato 4 ottobre…
Il calciatore sta faticando a imporsi nell’Inter e teme di perdere la partecipazione al Mondiale:…
Il 2 ottobre Terni si colora di rossoverde per festeggiare un secolo di passione: mostre,…
Ternana, tra recuperi e nuovi problemi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nonostante l’ottimo inizio di stagione, la Juventus potrebbe decidere di mettere ancora una volta Vlahovic…
Fere, la patron Rizzo incontra la squadra titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…