Tornano a parlare i tifosi. In particolare quelli del Centro Coordinamento Ternana Clubs che oggi hanno pubblicato un nuovo post con il quale chiedono al presidente della Ternana Nicola Guida di "battere un colpo".
❗❗❗ Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere…
Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Martedì 13 febbraio 2024
Di seguito la nota integrale
Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.
Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficienti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere. Sempre per il bene superiore dei nostri amati colori
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…