Federico Furlan ha commentato ai canali ufficiali della Ternana la vittoria con la Cavese: "E' stata una bella partita, andiamo avanti pensando partita dopo partita perchè in questo campionato è importante trovare continuità e portare a casa i punti per raggiungere l'obiettivo".
Nel primo tempo non siete piaciuti a Lucarelli: "Si, ci siamo abbassati troppo, c'era tanta intensità e non siamo riusciti a trovare la profonditò, cercavamo sempre la palla centrale, ma le secondo tempo è venuta fuori la qualità della Ternana".
Cosa ti è piaciuto di più: "Mi è piaciuto l'atteggiamento da squadra, siamo corti tra i reparti, pronti a ripartire e ad aiutarci l'uno con l'altro".
Ora c'è il Virtus Francavilla: "E' una partita difficile perchè è sottovalutata, hanno ottimi giocatori che in trasferta fanno benissimo. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi e portare punti a casa".
A chi dedichi il gol: "A mia figlia Allegra che è nata il 21 ottobre a Terni, lo dedico a lei".
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…