E se Cristiano Lucarelli diventasse il nuovo allenatore del Catania? L'ipotesi non è campata in aria, tutt'altro. Ad inserire il nome dell'ormai ex allenatore della Ternana tra i papabili per prendere il posto di Luca Tabbiani è il sito www.gianlucadimarzio.com.
Ma com'è possibile?
Grazie ad un cambio nell'accordo collettivo della Serie B che consente agli allenatori esonerati prima del 20 di dicembre di poter essere ritesserati all'interno della stessa stagione sportiva.
Per Lucarelli, che ancora risulta essere sotto contratto con la Ternana nonché l'allenatore della squadra rossoverde (l'annuncio ufficiale della separazione con il club di via della Bardesca è atteso per domani) la concorrenza è bella tosta. Tra gli allenatori che potrebbero finire sulla panchina del Catania ci sono, oltre appunto a Cristiano Lucarelli anche Semplici, Aglietti, Javorcic e Baldini.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…