Categories: News

Catania, Lo Monaco: “C’è chi vuole il caos. Gravina uomo giusto”

"Il ricorso al TAR di alcune società? È una sconfitta, segna la fine della giustizia sportiva: ormai non esiste più". Queste le parole di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, intervenuto in diretta nel Live Show di RMC Sport: "Abbiamo toccato il fondo anche con la Nazionale – aggiunge – A Gravina, che presumo sarà il nuovo presidente federale, toccherà un lavoro non di riordino ma di rilancio di tutto il sistema".

Che ne pensa della candidatura di Gabriele Gravina?

"Ha un vissuto di oltre trant'anni del calcio. È un imprenditore che conosce bene le dinamiche dell'ambito federale ed è una persona a modo. Lavora nell'interesse del calcio e siccome è un momento topico, penso che sia la persona giusta al momento giusto".

C'è una cosa che non è riuscito a mandare in giù?

"Sono stato consigliere di Lega in A, B e C. Tutto quello che è successo quest'estate so come è partito e come si è sviluppato. Questo mi fa arrabbiare. Chi ha pensato a questo non ha proprio idea non ha pensato al bene del nostro calcio. C'è gente che nel non governo guadagna, c'è un disegno: nella confusione governano i soliti noti che hanno portato il nostro calcio allo sfracello".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

10 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

11 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

13 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

14 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

15 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

16 ore ago