Se il buongiorno si vede dal mattino allora la storia dei confronti diretti tra Fabrizio Castori e Aurelio Andrezzoli rischia di essere indigesta al tecnico di Tolentino.
Numeri alla mano i due si sono affrontati soltanto in una occasione: 17 aprile 2018. Campionato di Serie B, Castori sulla panchina del Cesena mentre Andrezzoli su quella dell’Empoli. Com’è andata a finire? 3-2 per i toscani con doppietta decisiva firmata da Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata non ha ancora esordito con il tecnico di Massa in panchina. E’ tornato a disposizione da due sole partite (Cosenza e Parma) senza però riuscire mai a mettere piede in campo.
Donnarumma che con il Perugia ha un conto aperto avendo deciso con un suo gol, ovviamente, il derby di ritorno del “Liberati” dello scorso campionato.
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…