Castiglia: “Ternana squadra da battere ma tifo per il Vicenza”

L’ex rossoverde ha parlato in vista dei playoff che vedranno in scena la Ternana
Luca Castiglia, che ha avuto una breve apparizione con la maglia della Ternana nella seconda parte della stagione 2018/19, ha parlato a TuttoC.com in merito ai playoff che tra poco vedrà in scena proprio i rossoverdi ma anche il Vicenza, altra sua ex squadra.
“La Ternana ha un organico importante, era partita con l’obiettivo dichiarato di vincere il torneo. Nessuno si aspettava l’exploit dell’Entella, che ha chiuso al primo posto, e così la Ternana è finita seconda. Ma resta una delle squadre da battere. Obiettivamente la Giana quest’anno sta facendo cose straordinarie. Sarà una doppia sfida molto interessante”.
Vicenza squadra favorita per salire in B
Castiglia vede bene la Ternana ai playoff ma considera il Vicenza come squadra da battere: “Per me sono la favorita per la vittoria dei playoff. Guardando il tabellone, avranno una sfida veramente delicata contro il Crotone, una formazione di livello che ha esperienza e qualità. Ma se il Vicenza riuscirà a superare questo ostacolo, potrebbe incrociare la Ternana: sarebbe una sorta di finale anticipata e in questo caso tiferei per il Vicenza, perché lì ho esordito in Serie B e conservo un legame speciale”.