Il termine per l'iscrizione al campionato di Serie B fissato al 20 giugno da un lato, foglio tardivamente firmato dal Prefetto di Padova e spedito il 21: nella terra di mezzo, il Lecco, che dopo aver vinto i playoff di Serie C giocati il 18 giugno si è trovato con l'iscrizione alla Serie B in bilico, proprio per questo vizio di forma non legato alla volontà del club.
Mauro Balata ha parlato di questo caso a La Gazzetta dello Sport: "Aspettiamo di acquisire tutta la documentazione presentata dal Lecco e che si esprimano gli organi federali che hanno la competenza per farlo. Le regole sono quelle, ma in questo caso va considerato un fatto: se i playoff di Serie C vengono fatti slittare di dieci giorni, probabilmente ci si sarebbe dovuti preoccupare delle società promosse come il Lecco, aiutandole nello sbrigare le pratiche per l’iscrizione o prorogando i termini della stessa. Il Consiglio federale avrebbe potuto acquisire per tempo l’istanza di proroga. Il club di Di Nunno è perfettamente in regola con la documentazione economica, ma la B a 21 sarebbe una soluzione ingiusta destinata a creare un’infinità di problemi".
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…