La Lega, preso atto che il 20 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Casertana-Viterbese, programmata allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e preso atto che la società Casertana F.C. S.r.l. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta la gara in oggetto.
Considerato che
● la Casertana in data 29 ottobre 2020 ha comunicato l’avvenuto completamento dei lavori che hanno interessato lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta inerenti al rifacimento del terreno di gioco, corredata da comunicazione del Comune di Caserta che certifica la rinnovata agibilità dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta;
● vista la documentazione prodotta per il rispetto dei Criteri Infrastrutturali di Lega Pro per la Stagione 2020-2021 dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta;
● nelle more della presentazione dell’istanza di rientro;
la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Casertana-Viterbese, in programma domenica 20 dicembre 2020, con inizio alle ore 17.30, sia disputata presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.
Dalla vendita della società, all’affare Zambataro fino ad arrivare al calciomercato vero e proprio. Carlo…
Estate difficile in casa Lazio, società che ricordiamo non ha potuto operare sul mercato: ma…
Il Terni FC ha annunciato questa mattina la firma di Stefano Giacomelli, attaccante esterno spoletino…
Ternana appesa al mercato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ha trovato il suo nuovo esterno: è Liam Thomas Kerrigan 25enne irlandese. L’ala…
Calciomercato Inter, annuncio ufficiale del club: l'attaccante lascia i nerazzurri, arriva la rescissione del contratto…