La Lega, preso atto che il 20 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Casertana-Viterbese, programmata allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e preso atto che la società Casertana F.C. S.r.l. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta la gara in oggetto.
Considerato che
● la Casertana in data 29 ottobre 2020 ha comunicato l’avvenuto completamento dei lavori che hanno interessato lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta inerenti al rifacimento del terreno di gioco, corredata da comunicazione del Comune di Caserta che certifica la rinnovata agibilità dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta;
● vista la documentazione prodotta per il rispetto dei Criteri Infrastrutturali di Lega Pro per la Stagione 2020-2021 dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta;
● nelle more della presentazione dell’istanza di rientro;
la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Casertana-Viterbese, in programma domenica 20 dicembre 2020, con inizio alle ore 17.30, sia disputata presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…
Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…