Federico Furlan, autore del terzo gol della Ternana, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match pareggiato con la Casertana: "Siamo venuti qua per vincere, per restare nelle zone alte della classifica. Queste partite dobbiamo vincerle. Purtroppo l'approccio è stato sbagliato, non siamo riusciti a prenderli alti nel primo tempo, poi c'è stata la nostra grande reazione nella ripresa. Abbiamo anche provato a vincerla, peccato per quel gol alla fine. Dobbiamo essere più bravi in certe situazioni a chiudere le partite".
Hai segnato su punizione: "Eravamo io e Daniele sulla palla, lui mi ha chiesto se me la sentivo ma eravamo comunque sulla mia zona. Ho battuto, sembrava alta ma poi è scesa. Era una traiettoria abbastanza centrale ma il portiere non se l'aspettava".
Si riparte dal secondo tempo di questa partita: "Si, dobbiamo ripartire con la solita mentalità, essere una squadra corta tra i reparti e andare a fare più punti possibili perchè sopra non ci aspettano".
Ora c'è il Potenza: "E' una squadra tosta, li ho visti con la Casertana. Cercano situazioni ad alta intensità, ci aspetta una grande battaglia".
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…
Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…