Sono 23 i convocati da Fabio Caserta per la sfida di domani contro la Ternana. L'allenatore del Cosenza è riuscito a recuperare in extremis l'esterno destro Marras in dubbio fino all'ultimo a causa di un affaticamento muscolare rimediato contro il Catanzaro. Out il difensore centrale Venturi per squalifica e il centrocampista Viviani per infortunio. Di seguito l'elenco dei convocati:
PORTIERI: MARSON Leonardo, MICAI Alessandro;
DIFENSORI: CIMINO Baldovino, D’ORAZIO Tommaso, FONTANAROSA Alessandro, LA VARDERA Dario Salvatore, MARTINO Pietro, MERONI Andrea, RISPOLI Andrea, SGARBI Filippo;
CENTROCAMPISTI: CALÒ Giacomo, FLORENZI Aldo, PRASZELIK Mateusz, VOCA Idriz, ZUCCON Federico;
ATTACCANTI: ARIOLI Alessandro, CANOTTO Luigi, CRESPI Valerio, FORTE Francesco, MARRAS Manuel, MAZZOCCHI Simone, TUTINO Gennaro, ZILLI Massimo.
INDISPONIBILI: VIVIANI Mattia;
SQUALIFICATI: VENTURI Michael.
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…