La Ternana continua la preparazione in vista del delicato match di lunedì sera contro il Carpi, valido per la 16ª giornata di Serie C. Per i rossoverdi, guidati da Ignazio Abate, l’obiettivo è chiaro: conquistare tre punti preziosi per non perdere ulteriore terreno dal Pescara, attuale capolista del girone.
Preparazione intensa all’antistadio Taddei
Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, le Fere si stanno allenando all’antistadio “Giorgio Taddei”. La squadra sta affinando gli ultimi dettagli tattici per affrontare un Carpi motivato, che vanta un’imbattibilità casalinga lunga 22 partite. La sfida si preannuncia combattuta, ma i rossoverdi sembrano pronti a scendere in campo con la giusta mentalità.
Spirito di gruppo: facce da Fere
Tra esercizi e schemi, il gruppo appare coeso e determinato. Le espressioni di Capuano e compagni raccontano tutto: grinta, concentrazione e voglia di riscatto. Sono “vere facce da Fere”, pronte a lottare per portare a casa un risultato fondamentale per restare in scia delle prime posizioni.
La partita contro il Carpi sarà un banco di prova importante per testare la maturità e il carattere della squadra. I tifosi rossoverdi sperano che queste "facce da Fere" si trasformino in protagonisti di una serata vincente.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…